1 luglio 2019
Invstitura dei Minivigili
CIAO! Questo è il blog della nostra classe 3^ N della scuola Barnaba Bosco di Ostuni. Se vuoi leggere o guardare tutti i nostri post, puoi usare o la freccetta a destra di Home page o l'archivio (che raccoglie i post mese per mese).Il blog ė un diario in rete e quindi i post in evidenza sono i più recenti. Buona navigazione! La terza N
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento